Gio. Ago 5th, 2021
Pietro Tartaglione contro Pamela Prati

Pamela Prati dispiaciuta per le dure parole di Pietro Tartaglione, l’ex corteggiatore torna a parlare di lei

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Pietro tartaglione, divenuto noto per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Domenica 6 ottobre Pietro Tartaglione ha rivolto parole molto dure nei confronti di Pamela Prati sul suo profilo Instagram. Dopo aver scoperto che sarà l’ospite speciale all’evento ‘Nozze in fiera’, ha fatto sapere che pensa che sia assurdo che abbiano scelto lei come special guest di un evento dedicato ai matrimoni quando lei è stata al centro di un grosso scandalo per aver finto di essere fidanzata con un uomo inesistente con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze.

Dopo averla attaccata duramente, Pietro Tartaglione è tornato a parlare di Pamela Prati. L’ex corteggiatore ieri ha postato alcune Instagram Stories dove ha detto: “In merito alle cose che ho detto ieri c’è stata una frase che non è stata corretta. La frase in cui dico che lei si è inventata delle malattie non risulta essere vera. Quindi ci tenevo a fare questa correzione perché è giusto, bisogna essere precisi”.

Tartaglione ha continuato dicendo: “Tramite altre persone, amicizie in comune, ho saputo che lei è rimasta particolarmente dispiaciuta per quello che ho detto ieri e questo a me dispiace perché è una donna adulta e prima di queste vicende godeva di tutta la mia stima e del mio affetto.”

Il compagno di Rosa Perrotta ha fatto sapere ai fan di voler guardare l’ospitata dello scorso 22 settembre di Pamela Prati Non è l’Arena.

Pietro Tartaglione ha poi concluso dicendo: Spero di ricredermi sulla sua persona, stasera guarderò questa puntata con attenzione. La mia non era una polemica riferita a lei in prima persona ma alla macchina organizzativa che c’è dietro. Vedremo come andrà a finire questa storia.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!