Temptation Island Vip, Gabriele Franco contro Silvia: “Ti devi vergognare”
8 Ottobre 2019
Gabriele Franco e Silvia Tirado ai ferri corti a Temptation Island Vip? Ecco cosa si sono detti
La storia d’amore tra Gabriele Franco e Silvia Tirado rischia di non sopravvivere a Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.
I due nella puntata di ieri 7 ottobre si sono rivolti parole molto dure, che lasciano pensare che la loro storia d’amore non durerà. Il figlio di Pippo Franco alla Marcuzzi ha detto che i suoi genitori lo stanno guardando da casa. Dopo aver visto alcuni filmati sulla fidanzata, in atteggiamenti anche intimi con il single Valerio, ha così commentato: “Raccapricciante, che schifo di roba… Ma stiamo scherzando? Tu ti devi vergognare. Ti devi sotterrare”.
Dopo le dure parole di Gabriele, Alessia Marcuzzi gli ha chiesto: “Ma tu non hai mai fatto una cosa così perché sei innamorato o perché sei fidanzato?”. Lui ha risposto: “Fidanzato, perché non la amo, non la stimo. Ma come si vive oggigiorno? Una donna così non la auguro a nessuno. Lei è la mia fidanzata ancora per poco. Ero innamorato, mi ha spezzato il cuore“.
Gabriele Franco ha poi aggiunto: “Il sentimento ancora un po’ c’è, ma sono arrabbiato. Comunque non la perdonerò mai.“
Anche Silvia Tirado ha rivolto parole molto dure al fidanzato. Questo è ciò che ha detto: “Suo papà è un comico, magari con me si priva della sua personalità… Lui è molto intelligente perché ha studiato economia ed è madre lingua inglese… mi dispiace che non valorizzi queste cose. Quando era innamorato di me non era così stupido. Lui qui dentro è esploso perché si è sentito soffocato da me prima di entrare”.
Gabriele Franco e Silvia Tirado riusciranno a chiarirsi o lasceranno il villaggio separati? Non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata per scoprirlo.
Sara Fonte