Ven. Lug 30th, 2021
Gabriele Franco e Silvia Tirado

Gabriele Franco e Silvia Tirado ai ferri corti a Temptation Island Vip? Ecco cosa si sono detti

La storia d’amore tra Gabriele Franco e Silvia Tirado rischia di non sopravvivere a Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

I due nella puntata di ieri 7 ottobre si sono rivolti parole molto dure, che lasciano pensare che la loro storia d’amore non durerà. Il figlio di Pippo Franco alla Marcuzzi ha detto che i suoi genitori lo stanno guardando da casa. Dopo aver visto alcuni filmati sulla fidanzata, in atteggiamenti anche intimi con il single Valerio, ha così commentato: “Raccapricciante, che schifo di roba… Ma stiamo scherzando? Tu ti devi vergognare. Ti devi sotterrare.

Dopo le dure parole di Gabriele, Alessia Marcuzzi gli ha chiesto: “Ma tu non hai mai fatto una cosa così perché sei innamorato o perché sei fidanzato?”. Lui ha risposto: “Fidanzato, perché non la amo, non la stimoMa come si vive oggigiorno? Una donna così non la auguro a nessuno. Lei è la mia fidanzata ancora per poco. Ero innamorato, mi ha spezzato il cuore“.

Gabriele Franco ha poi aggiunto: “Il sentimento ancora un po’ c’è, ma sono arrabbiato. Comunque non la perdonerò mai.

Anche Silvia Tirado  ha rivolto parole molto dure al fidanzato. Questo è ciò che ha detto: “Suo papà è un comico, magari con me si priva della sua personalità… Lui è molto intelligente perché ha studiato economia ed è madre lingua inglese… mi dispiace che non valorizzi queste cose. Quando era innamorato di me non era così stupido. Lui qui dentro è esploso perché si è sentito soffocato da me prima di entrare”. 

Gabriele Franco Silvia Tirado riusciranno a chiarirsi o lasceranno il villaggio separati? Non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!