Lun. Lug 26th, 2021
Miley Cyrus ospedale

Miley Cyrus si trova in ospedale per curare una fastidiosa tonsillite, ecco cosa ha detto ai suoi fan

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Miley Cyrus, la nota ed amata cantante ha rivelato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono di essere ricoverata in ospedale a causa di una tonsillite.

Tramite alcune Instagram Stories si è mostrata distesa su un letto d’ospedale con la flebo al braccio. La cantante spera di riprendersi presto per poter essere presente all’evento di beneficenza organizzato da Ellen DeGeneres a sostegno della natura. Lei stessa ha scritto: “Spero di guarire più velocemente possibile così da farcela per il Gorillapalooza.”

Miley Cyrus ha aggiunto: Mandatemi delle vibrazioni positiveSpero che gli dei del rock mi mandino un’iniezione di bad ass per aiutarmi a spedire questa cosa dove deve stare. Abbiamo dei gorilla da salvare!“.

La cantante ci ha tenuto a ringraziare la madre per il suo sostegno e il suo aiuto: “Il modo in cui ti presenti, può determinare come ti senti! Grazie mamma perché stai aiutando questa piccola malata ad assumere un aspetto migliore, spazzolandomi i capelli e prendendoti cura di me“.

Anche Cody Simpson è andato in ospedale per stare accanto a Miley, lei lo ha definito il suo ragazzo. La Cyrus ha postato alcuni scatti del ragazzo mentre tiene tra le mani un mazzo di rose e una chitarra. Alla foto ha aggiunto la seguente scritta: “Immediatamente mi sento già meglio! Questo dolce ragazzo è venuto a trovarmi in ospedale per cantarmi la canzone che ha scritto per me.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!