Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago si sono lasciati? Ecco cosa ha detto Parpiglia

9 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago si sono lasciati? Ecco cosa ha detto Parpiglia

Tra Serena Enardu e Pago è finita? Il post di Gabriele Parpiglia fa pensare di si

Si continua a parlare di Serena Enardu e Pago, concorrenti dell’attuale edizione di Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

I due hanno partecipato al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, le cose però non stanno andando come speravano. Tra loro è stata subito crisi, Pago sta soffrendo molto a causa dell’eccessivo avvicinamento della fidanzata al tentatore Alessandro.

Nella quindi puntata di Temptation Island Vip, andata in onda lunedì 7 ottobre, è andata in onda la prima parte del loro falò di confronto. I due si sono rinfacciati tutto ciò che nel loro rapporto non va, hanno usato parole molto dure. Lui ha più volte ribadito che sta soffrendo ma che comunque continua ad amarla moltissimo.

In diversi momenti la discussione ha preso una brutta piega, tanta è la rabbia provata da entrambi. La seconda parte del falò di confronto andrà in onda nell’ultima puntata d Temptation Island Vip, in onda lunedì 14 ottobre. I due lasceranno il villaggio insieme o separati?

Il messaggio postato dal noto giornalista Gabriele Parpiglia dopo la puntata lascia pensare che tra Serena Enardu e Pago la storia sia giunta al capolinea. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata.”

Parpiglia ha concluso dicendo: E credo che a volte chi lascia…soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione.”

Tra Serena Enardu e Pago è finita davvero? Non ci resta che attendere la messa in onda della sesta puntata di Temptation Island Vip per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui