The Kissing Booth 2, cast: new entry sono Taylor Zakhar Perez e Maise Richardson-Sellers

25 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
The Kissing Booth 2, cast: new entry sono Taylor Zakhar Perez e Maise Richardson-Sellers

Il secondo capitolo del franchise “The Kissing Booth 2” è arrivato su Netflix: Taylor Zakhar Perez  Maise Richardson-Sellers nel cast, oltre ai confermati Joey Lynn King e Jacob Elordi

Ieri sera, 24 luglio 2020, è uscito sulla piattaforma Neflix, The Kissing Boot 2, il secondo capitolo della pellicola tratta dal romanzo di Beth Reekles.  Il film diretto da Vince Marcello, è una delle produzioni originali Netflix più viste.

Il cast

Oltre ai confermati Joey Lynn King nei panni di Elle e Jacob Elordi nel ruolo di Noah, approda anche Taylor Zahkar Perez, giovane attore che interpreterà Marco, l’affascinante compagno di classe di Elle. Noah, fidanzato di Elle invece conoscerà e stringerà un rapporto d’amicizia con una studentessa universitaria interpretata da Maisie Richardson-Sellers, attrice già nota per il ruolo di Korr Sella in “Star Wars: Il risveglio della Forza”. Accanto a Elle ci sarà sempre il suo migliore amico Lee, interpretato da Joel Cortney, già conosciuto per la parte di Joseph “Joe” Lamb nella pellicola diretta da J.J Abrams, “Super 8”.

La trama

In questo nuovo capitolo della serie, Noah e Elle si separeranno per realizzare le proprie ambizioni. Noah partirà per studiare all’Università di Harwad mentre Elle dovrà frequentare l’ultimo anno del liceo. I due ragazzi vivranno per la prima volta una relazione a distanza, conosceranno nuovi amici, avranno nuove infatuazioni e allo stesso tempo anche amare delusioni. Da tale situazione ci saranno tanti cambiamenti che sconvolgeranno le vite dei protagonisti. Come finirà la vicenda? E’ ancora tutto da scoprire.