Temptation Island, falò di fuoco tra Valeria e Ciavy: i due lasciano il villaggio da separati

17 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, falò di fuoco tra Valeria e Ciavy: i due lasciano il villaggio da separati

Valeria e Ciavy dopo un acceso falò di confronto a Temptation Island si sono lasciati, ecco cosa è successo nel villaggio

È andata in onda ieri la terza puntata d Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, Valeria e Ciavy hanno deciso di lasciare il programma da separati.

Sin dalla prima puntata i fan del programma avevano capito che la coppia sarebbe scoppiata nel villaggio, dopo quattro anni di relazione la Liberati non si sentiva più amata e desiderata. A Temptation Island voleva capire se c’era ancora speranza per il loro amore, ma lui ha continuato a deluderla con il suo atteggiamento.

Nel villaggio Valeria Liberati si è avvicinata sempre di più ad Alessandro Basciano, il tentatore l’ha corteggiata a lungo alla fine tra loro è scattato il bacio. Le telecamere non sono riuscite a riprendere bene la scena, la conferma è arrivata quando lui le ha detto sottovoce di negare se le avessero chiesto di dire la verità.

Dopo aver visto il video Ciavy è andato su tutte le furie e ha chiesto il falò di confronto immediato con la fidanzata. Valeria è apparsa confusa nel villaggio, il bacio con Basciano le ha fatto però capire di non essere più innamorata del fidanzato.

Durante il falò Ciavy ha dedicato dure parole alla fidanzata, l’ha più volte rimproverata per il suo comportamento. Tra le varie cose ha detto: “Tu sei diventata piccola così, non hai la dignità di donna”. Si è poi innervosito sempre di più, al punto che Filippo Bisciglia si è seduto tra loro per cercare di far calmare il ragazzo.

Valeria Liberati ha ribadito di essere stata molto male negli ultimi anni della loro relazione, a detta sua Ciavy le aveva negato la libertà. Tra le varie cose ha detto: “Ero convinta di amarlo, per me era tutto, sennò una persona non si annulla così. Il nostro è diventato un amore malato. In questi giorni io mi sono riamata”. La 27enne ha riscoperto la libertà ed è per questo che non si pente di essersi lasciata andare con Alessandro.

Dopo un acceso falò di confronto, Valeria e Ciavy hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore lasciando il villaggio da separati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui