Ven. Lug 23rd, 2021
Sara Tozzi

Sara Tozzi spiega perché ha deciso di abbandonare il trono a Uomini e Donne

Si torna a parlare di Sara Tozzi, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il suo percorso in trasmissione non è durato a lungo, dopo essersi resa conto di pensare ancora all’ex fidanzato ha deciso di abbandonare il trono.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha spiegato: “È una decisione che ho maturato nell’ultima settimana, ma che probabilmente ha origini più profonde. Durante le ultime esterne fatte mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte. Credo di non avere né la testa né il cuore liberi, dopo la mia ultima relazione. Voglio precisare che, pur ritrovandomi a fare queste riflessioni, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma.”

Sara Tozzi durante l’estate ha rivisto il suo ex, grazie al loro incontro ha capito ancora che tra loro era finita definitivamente nonostante i loro sentimenti. Pensava di essere libera mentalmente ed è per questo che ha deciso di accettare il trono quando la redazione di Uomini e Donne glielo ha proposto.

L’ex tronista ha provato a mettersi in gioco ma non c’è riuscita: A volte la testa non va d’accordo con il cuore. Restano delle emozioni sotto la pelle che non sì cancellano neanche volendolo. Mi sono accorta che nell’approccio fisico con i corteggiatori, ma anche in quello emotivo, ero schiva. Non mi faceva piacere neppure una carezza. Non sentivo la spensieratezza di una ragazza single che cerca l’amore.”

Sara Tozzi non voleva prendere in giro i suoi corteggiatori, per questo ha deciso di abbandonare il trono. Lei stessa ha detto: “Non mi piace fare tentativi sulle spalle di chi mi sta vicino: al di là del mio ex fidanzato, in questo momento non ho l‘attitudine giusta per trovare un fidanzato. Quando ho avvertito un disagio, ho creduto che non fosse giusto sconfiggere i miei fantasmi a spese dei corteggiatori: mi sarebbe sembrato di prenderli in giro. Era giusto dire la verità.”

Ad oggi l’ex tronista vuole solo ripartire da se stessa, non è ancora pronta per buttarsi in qualcosa di nuovo, per questo vuole lavorare su se stessa.

Sara Tozzi ha poi concluso dicendo: “Sono stata Sara al cento per cento. Ho detto quello che provavo e le mie parole sono state accettate senza esser viste come un affronto. Non mi sono mai interessate le telecamere e sono stata felice che si sia capito.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!