Mar. Feb 7th, 2023
Beatrice Valli

Beatrice Valli si sfoga su Instagram, ecco cosa ha detto a chi pensa che abbia una preferenza per la figlia Bianca

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sono in molti a criticare spesso l’ex corteggiatrice per il fatto che pubblichi più foto con Bianca rispetto a quelle che postate insieme al figlio Alle. C’è chi la accusa addirittura di avere una chiara e palese preferenza per la figlia.

Stanca di leggere continuamente critiche e polemiche di questo tipo, Beatrice Valli si è lasciata andare ad un lungo sfogo social sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che ha detto a coloro che la criticano: “In tanti mi scrivono che, attraverso stories, video o foto, sembra che mettiamo sempre da parte Alessandro.”

La Valli ha continuato dicendo: Io penso una cosa e voglio dirlo a voce alta per tutti quelli che mi seguono, quelli che mi criticano e quelli che mi appoggiano: ma secondo voi, una madre, può preferire un figlio piuttosto che un altro? Non credo proprio. Un’altra cosa: attraverso le foto e i video si vede davvero poco della nostra vita.”

E ancora: “Noi cerchiamo sempre di pubblicare, di farvi vedere e vivere insieme a noi la nostra vita ma non c’è solo quello che vedete voi. C’è ben altro. Noi tutto il giorno stiamo con Alessandro, poi lui va a scuola ed è normale che passiamo più tempo con Bianca, se non lavoriamo. Ma questo non significa che non gli diamo attenzioni o non stiamo con lui.”

La compagna di Marco Fantini ha poi spiegato che il figlio essendo più grande rispetto a Bianca spesso tende a gestirsi da solo: “In più c’è anche da capire una cosa: Alessandro è più grande e in certe cose si vuole gestire da solo ed è molto più indipendente. Bianca ha 2 anni, lui fra poco ne farà 7, quindi certe cose non si possono paragonare”.

Beatrice Valli ha concluso il suo sfogo social dicendo: “Mi meraviglio di quella gente, che magari sono anche madri, che mi scrivono ‘sappiamo che c’è una preferenza’. Per me è davvero triste da parte vostra. In tante di voi devono capire che non sempre, attraverso questi portali, si vede la verità e noi non stiamo tutto il giorno attaccati ai cellulari per far vedere a chi diamo più attenzioni”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!