Gio. Ago 5th, 2021
Ida Platano

Ida Platano parla del bacio con Armando e della reazione di Riccardo Guarnieri

Si torna a parlare di Ida Platano, dama al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri, la dama per mesi non è mai riuscita a voltare pagina. Da poco è però uscita con Armando Incarnato, tra loro è scattato anche un bacio. Intervistata da Uomini e Donne Magazine la Platano ha detto: Da quando sono a Uomini e Donne, non ho mai guardato altri uomini del parterre con “occhi diversi’ perché le mie attenzioni sono sempre state focalizzate solo su Riccardo. Di conseguenza tutti i cavalieri che avevo davanti non hanno mai catturato la mia attenzione.”

Ida Platano ha continuato dicendo: “Il gesto di Armando di uscire dallo studio per consolarmi mi ha lasciato di lui una bella impressione, tanto che il giorno dopo Ia puntata gli ho scritto sui social. Dopo quel messaggio lui stesso, tramite la redazione, mi ha richiesto il numero di telefono cosa che in passato aveva già fatto, ma all’epoca non ero pronta e da lì abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Armando è stato molto presente e mi ha aiutata con le sue parole, giorno dopo giorno, a essere più spensierata.”

E ancora: “Come ho detto in puntata, per me la serata trascorsa con Armando a Roma è stata totalmente inaspettata. E’ successo tutto con estrema naturalezza, ero tranquilla, è stato bravo a mettermi a mio agio e io sono stata in tutto e per tutto me stessa.”

Ida Platato è stata davvero bene con Armando, per questo si è lasciata andare e si sono baciati. Lei stessa ha detto: Armando mi ha trattata benissimo: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati. Di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo… e pensare che fino a poco tempo fa non l’avevo proprio notato!”

Si aspettava una reazione da parte di Riccardo Guarnieri? A questa domanda ha risposto: “Sì, mi aspettavo una reazione anche perché Riccardo ha sempre sottolineato che la nostra è stata la sua storia più importante. Se non avesse avuto nessuna reazione, avrebbe voluto dire che io, che la nostra storia, non gli avevamo lasciato nulla di così profondo, sentito.”

La dama ha aggiunto: “L’ho visto scosso e in quel momento l’ho guardato due volte, ma non ho voluto soffermarmi su di lui perché non volevo rovinare Il mio star bene. Ho trovato strano, però, che dopo la sua reazione abbia deciso subito di dare a un’altra dama l’opportunità di uscire con lui.”

Ida Platano non pensa che Riccardo sia geloso di lei: “No, non direi che è gelosia. Sicuramente c’è rimasto male, ma è più una questione di possesso. lo sono rimasta un anno ad aspettare una sua mossa, ma lui è come se non mi vedesse. Per un anno sono stata là nello studio sempre e solo per lui, ma a quanto pare per tutto quel tempo non ha valutato questa cosa.”

Ad oggi la dama non sa se in futuro convolerebbe di nuovo a nozze, se così fosse vorrebbe una cosa intima, ha anche precisato che la prima persona che vorrebbe al suo fianco sarebbe Gemma. In merito alla possibilità di avere altri figli Ida Platano ha invece detto: “Io non metto paletti nella mia vita, non escluso né precludo nulla. Mai dire mai.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!