Uomini e Donne, Andrea Zelletta svela: “Io e Natalia siamo andati a convivere”

12 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Andrea Zelletta svela: “Io e Natalia siamo andati a convivere”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono andati a convivere, i due sono più innamorati che mai

Si torna a parlare ancora una volta di Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata quattro mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai. Da poco i due hanno compiuto un passo molto importante, sono andati a convivere. A farlo sapere è stato Andrea Zelletta in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

L’ex tronista ha svelato: “Sono davvero al settimo cielo: io e Natalia siamo appena andati a convivere, e adesso per noi inizia una nuova avventura a dueConfesso che prima di lasciare andare la figlia, la famiglia di Natalia ha voluto conoscermi dal vivo.”

Il compagno di Natalia Paragoni ha continuato dicendo: “In particolare a volermi vedere di persona è stato il padre di Natalia. Lui fa il carabiniere mi ha subito messo “sotto torchio”: voleva vedere e capire se facessi sul serio. Quando ha constatato che il mio amore per Natalia era reale e sincero ci ha dato la sua benedizione“.

La giornalista ha chiesto a Zelletta se lui e Natalia non stiano correndo un po’ troppo nella loro relazione. Lui ha risposto: “Forse è come dice lei, ma siamo contenti così, del resto questa convivenza per noi è un banco di prova per testare la nostra relazione, la solidità con la quale la stiamo piano piano costruendo.”

Andrea Zelletta ha poi concluso dicendo: “E poi, in un certo senso, la nostra è stata una scelta forzata, per poter stare più tempo insieme. Io vivo a Milano da anni, Natalia stava vicino Sondrio“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui