Gio. Ago 5th, 2021
Enrico Contarin e  Audrey Chabloz

Audrey Chabloz chiede scusa ad Enrico Contarin per averlo illuso involontariamente

Al centro del gossip nelle ultime ore Audrey Chabloz ed Enrico Contarin, concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia Contarin era rimasto abbagliato dalla bellissima Audrey Chabloz, nelle due settimane che la ragazza è rimasta nella casa lo ha però respinto. Dopo il reality l’ex gieffino aveva fatto sapere che i due si erano molto avvicinati, si era addirittura detto innamorato di lei.

Enrico Contarin ha anche svelato che durante la festa della finale del reality tra loro è scattato un bacio, pensava che stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia ma a detta sua lei è improvvisamente sparita. L’ex gieffino le ha scritto una lettera pubblicata sul settimanale Di Più per capire il motivo del suo cambiamento improvviso nei suoi confronti.

A distanza di qualche settimana Audrey Chabloz ha risposto alla lettera dell’ex gieffino, scrivendo anche lei una lettera sul settimanale DiPiù. Queste le sue parole: “Perdonami se ti ho illusoTu sei un tipo giocherellone, e non ti avevo preso sul serio: al massimo, pensavo ad una infatuazione, a qualcosa di passeggero. Ora so che non era così.”

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Siamo andati a cena fuori con Ambra e Kikò, mi ha fatto piacere, ma pensavo che avessi capito che c’era solo amicizia dato che sopo la cena ognuno è andato per la sua stradaDopo aver letto la lettera ho riflettuto. Forse il fatto di averti voluto bene sin da subito ha fatto sì che poi non mi sia accorta di poter essere fraintesa.”

Audrey Chabloz ha chiesto ancora una volta scusa ad Enrico Contarin per averlo illuso involontariamente. L’ex gieffina ha infatti concluso dicendo: Perdonami se ti ho illuso, ma non ho mai giocato con i tuoi sentimenti, semplicemente li ho sottovalutati. Non sono mai stata attratta da te, non mi è mai scattato un interesse fisico per poter pensare ad un eventuale fidanzamento“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!