Nilufar Addati si è rifatta il seno: “Ho corretto una cosa che non mi piaceva”

6 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati si è rifatta il seno: “Ho corretto una cosa che non mi piaceva”

Nilufar Addati svela ai fan di essersi rifatta il seno, ecco cosa ha detto l’ex tronista su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Nilufar Addati, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Addati ha svelato ai suoi tantissimi fan di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica, si è rifatta il seno. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “In questi giorni sono un po’ scomparsa, ma sto benissimo, sono a casa perché ieri finalmente dopo un paio di anni di riflessione sulla questione mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva.”

Nilufar Addati ha continuato dicendo: “Ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio décolleté, ovvero il fatto che fosse molto distante ed ascellare. Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, ma io sono molto contenta perché era davvero da tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa.”

La 21enne ha potuto contare sul sostegno della sua famiglia, si è infatti sottoposta all’intervento durante le vacanze natalizie per poter contare sull’aiuto dei suoi familiari. Nilufar Addati ha concluso dicendo: “L’ha fatta in questo periodo almeno sono a casa con loro che si prendono cura di me, e nulla sono molta contenta e spero possiate esserlo anche voi per me”.

Sara Fonte