Gio. Ago 5th, 2021
Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo e Chicco Nalli non pensano ancora alla convivenza

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta di Ambra Lombardo Chicco Nalli, coppia nata pochi mesi fa durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

I due nelle ultime settimane hanno affrontato qualche piccolo problema di coppia, sembravano essersi anche lasciati, ma ad oggi hanno risolto e sono tornati ad essere più affiatati che mai. A confermare che la loro tanto chiacchierata storia d’amore continua a gonfie vele sono stati proprio loro intervistati dal Settimanale DiPiù.

A quanto pare a farli litigare era stata la decisione di Ambra Lombardo di rifarsi il seno. Lei stessa ha spiegato: “Non stavo bene con me stessa, anche se sapevo che a Kikò piacevo lo stesso. Volevo rifarmi il seno per tornare a vedermi bella. L’operazione è stata dura, in anestesia totale, soffro ancora ma sono felice del risultato. Quando, dopo l’operazione, Kikò mi ha visto felice, ha capito che avevo fatto la scelta giusta.

L’ex gieffina è tornata a svolgere il suo lavoro di insegnante, ma si lascia del tempo libero da dedicare al fidanzato e al suo sogno di diventare un’attrice. In merito a ciò ha detto: “Ho ripreso a insegnare ma solo per poche ore settimanali. L’ho fatto per dare più tempo alla mia relazione con Kikò e per fare provini per il cinema. Mi piacerebbe diventare attrice, ma per ora è solo un grande sogno…“.

Ora che le cose tra Chicco Nalli Ambra Lombardo vanno di nuovo bene i due andranno a convivere per stare più tempo insieme? L’ex gieffino ha subito fatto un passo indietro, pensa che sia ancora presto. Questo è ciò che ha detto: “La parola “convivenza” è ancora troppo grossa per noi, anche perché i miei affetti sono a Roma e tuttora parte della mia vita è lì.”

Chicco Nalli ha poi concluso dicendo: “Però, rispetto all’inizio della nostra relazione, Ambra e io stiamo facendo dei passi in avanti. E il tempo, ne sono convinto, aggiusterà tutto e ci darà ragione“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!