Mer. Giu 23rd, 2021
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano torna a parlare della sua crisi con Luigi: ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Si continua a parlare di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ultimamente i due non si sono mostrati più insieme su Instagram, per questo in molti pensano che siano in crisi. Pochi giorni fa la Capuano si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, dove ha spiegato ai tantissimi fan che la seguono che in una coppia ci sono momenti si e momenti no.

La Capuano in quella occasione ha anche detto che lei e Luigi non mostreranno mai scene trash come molti altri fanno sui loro profili Instagram. Le loro incomprensioni e i loro problemi di coppia preferiscono infatti risolverli tra loro, lontano dai riflettori.

Con le sue parole la fidanzata di Luigi Mastroianni ha lasciato intendere che qualcosa tra loro al momento non va, ma non si è lasciata sfuggire alcun dettaglio in merito alla loro presunta crisi.

A quanto pare il periodo no tra loro continua, l’ex corteggiatrice ieri ha rotto ancora una volta il silenzio su Instagram per parlare del suo rapporto con Luigi. Inizialmente Irene Capuano si è scusata con i suoi tantissimi fan per la sua assenza. Queste le sue parole: “Mi scuso con tutte le persone che mi seguono e mi vogliono bene, ma in questi giorni ho deciso proprio di staccare il telefono e di dedicarmi al lavoro e a tante altre cose”.

La Capuano ha aggiunto: “Grazie alla mia agenzia inizierò l’accademia del lusso e di moda a Roma, non vedo l’ora”. In merito alla sua relazione con Mastroianni ha poi detto: “Domenica scorsa sono stata chiara dicendo che dentro la coppia ci sono momenti sì e momenti no, a meno che qualcuno sia fidanzato con un manichino…

Irene Capuano ha concluso dicendo: “Finché non esce niente da noi, di una decisione vera e propria, non credete a seconde o terze persone.”

Cosa sta succedendo tra Luigi Mastroianni Irene Capuano? I due riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!