Chi è Susanna Governini, la moglie di Ciccio Graziani?

27 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Susanna Governini, la moglie di Ciccio Graziani?

Ecco chi è Susanna Governini, la moglie di Ciccio Graziani

Susanna Governini è la moglie di Ciccio Graziani, famoso ex calciatore ed ex allenatore, ad oggi è uno dei conduttori sportivi e opinionisti più seguiti e amati sulle reti Mediaset. Incredibile il successo che ha ottenuto nel corso della sua lunga carriera calcistica.

Non si sa nulla della vita privata della moglie di Graziani, non è nota né la sua età né ciò che ha fatto nella sua vita dal punto di vista lavorativo, sappiamo però che è al fianco dell’ex calciatore da 46 anni. La Governini lo ha sempre sostenuto e appoggiato nelle scelte lavorative che ha preso nel corso della sua lunga carriera.

Ciccio Graziani e Susanna Covernini si sono sposati quando erano solo dei ragazzi, lui aveva 19 anni lei invece 17, insieme da 46 anni sono più innamorati e uniti che mai. I due hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla loro vita privata, sappiamo però che dal loro amore sono nati due figli, Valentina e Gabriele. Il figlio della coppia ha seguito la strada del padre approdando nella carriera calcistica. Il successo maggiore lo ha raggiunto nel Mantova, nella stagione 2000-07.

Sara Fonte