Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: ecco che tipo di matrimonio sognano

14 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: ecco che tipo di matrimonio sognano

Marco Fantini e Beatrice Valli parlano delle nozze, i due svelano cosa immaginano per quel giorno

Si continua a parlare di Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono più innamorati che mai, da poche settimane l’ex tronista ha finalmente fatto la proposta di nozze alla sua compagna mentre erano a Parigi. Tanta è stata l’emozione provata da entrambi in quel momento, entrambi si sono lasciati sfuggire alcuni dettagli in un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne.

Marco Fantini ha fatto sapere che non è stato facile tenere tutto nascosto a Beatrice perché è un tipo molto sospettoso. Ha poi precisato che non aveva premeditato di fare la proposta alla Valli a Parigi, quando però ha scoperto che per il suo compleanno sarebbero andati li ne ha approfittato.

La proposta è stata davvero romantica ed emozionate, in merito a ciò Fantini ha detto: “Diciamo che Bea aveva sempre desiderato ricevere una proposta di matrimonio da me, e dovevo muovermi io a farlo. Ci ho messo una settimana. Mi è venuta l’illuminazione e l’ho messa in atto. Per me le cose spontanee, non troppo meditate, sono le migliori. Me lo sentivo e l’ho fatto!”

Ecco come immagina il suo matrimonio Marco Fantini“Ho sempre sognato un matrimonio molto easy, tutti in lino bianco, senza scarpe, magari a Capri in una villa. Una cosa un po’ hippie, come si dice. Ma poi vedremo cosa deciderà Bea, do la priorità a lei, a quello che desidera. So che rispecchierà me e i miei gusti perché molto simili, su questa come su tante altre cose.”

Beatrice Valli in merito alla proposta di matrimonio del compagno ha invece detto: “Ho trovato il suo gesto estremamente originale, per me è stato bellissimo perché è stato tutto come lo immaginavo. Una proposta come l’ho sempre sognata: semplice, ma allo stesso tempo originale. Sognavo qualcosa che mi rappresentasse e Marco in questo è stato bravissimo.”

La Valli non si aspetta affatto di ricevere la proposta in quel momento, ha ribadito che il comportamento di Marco nei giorni precedenti era molto strano, ciò a detta sua ha resto ancor più inaspettato il suo gesto. L’ex corteggiatrice ha svelato che immagina un abito da sposa ampio e pomposo, ma ancora non ha provato nessun abito.

Beatrice Valli come immagina il suo matrimonio? A questa domanda ha risposto: “Da quando sono bambina sogno un matrimonio in grande, quindi con tanta gente, pieno di amore. Immaginavo, e immagino, un matrimonio felice, da sogn, come d’altronde desiderano tutte le donne, e che sia spettacolare.”

Il loro matrimonio sarà social? Marco Fantini ha fatto sapere che sicuramente condivideranno il giorno delle loro nozze con i loro affezionati fan, anche se a detta sua riusciranno a mantenere la loro intimità.

Beatrice Valli ha invece detto: Sarà assolutamente un matrimonio social e organizzeremo tante cose stupende attraverso i social, racconteremo un sacco di cose, ci saranno hashtag dedicati, gif e molto altro che stiamo iniziando a mettere a punto. D’altronde la vita stessa mia e di Marco è social!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui