Uomini e Donne, Ida Platano dice addio a Riccardo: il cavaliere lascia il programma

14 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Ida Platano dice addio a Riccardo: il cavaliere lascia il programma

È davvero finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Si torna a parlare ancora una volta di Riccardo Guarnieri Ida Platano, coppia nata in passato al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sembrava esserci stato un riavvicinamento tra i due durante la registrazione del Trono Over della scorsa settimana, ma a quanto pare le cose tra loro non sono andate come speravano.

Dopo molti alti e bassi la storia d’amore tra Ida Platano Riccardo Guarnieri sembrava essere definitivamente finita, la scorsa settimana lui le ha però scritto una lettera d’amore che ha lasciato credere a tutti che sarebbero tornati insieme. Per mesi la dama è stata molto male perché sentiva la mancanza di Riccardo, a quanto pare però la distanza e la sofferenza con il tempo l’hanno allontanata da lui.

Ida Platano ha messo un punto definitivo alla sua relazione con Guarnieri? Stando a quanto ha rivelato Fan Page sembrerebbe proprio di si, il noto sito ha anche anticipato che il cavaliere ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Questo è ciò che si legge su Fan Page: Ida Platano pare abbia finalmente deciso di lasciare Riccardo Guarnieri perché ha confessato di non provare più niente per lui e di non aver avuto particolari emozioni una volta ricevuta la lettera d’amore dal suo ex.”

E ancora: “La dama, come se non bastasse, si è rivolta completamente altrove e in settimana ha cercato Armando Incarnato, il cavaliere che ormai da qualche settimana sta cercando di farle capire che il suo passato amoroso è diventato più una zavorra che un valore.”

In merito all’abbandono di Riccardo Guarnieri si legge: “Riccardo Guarnieri ha voluto lasciare il programma e per come ha salutato il pubblico sembra abbastanza probabile che non farà più ritorno a Uomini e Donne trono over, per la gioia soprattutto di  Gianni Sperti, che da più di un anno non simpatizza con lui né con quel suo modo altalenante di protendere verso Ida.”

La storia d’amore tra Ida Platano Riccardo Guarnieri è davvero finita questa volta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui