Mer. Lug 28th, 2021

Il tanto atteso confronto tra Matteo Salvini e Matteo Renzi avrà luogo questa sera su Rai Uno.

Il dibattito era stato proposto dall’ex presidente del Consiglio Renzi circa un mese fa e l’ex ministro dell’Interno Salvini ha accettato subito dopo, nonostante prima avesse declinato simili offerte. Entrambi hanno molto da guadagnare da un’esposizione mediatica del genere: Renzi sta cercando in tutti i modi di rimpolpare la sua base elettorale che si trova ancora stranita dal suo allontanamento dal Partito Democratico, Salvini invece ha bisogno di farsi vedere nuovamente in TV per non farsi dimenticare, visto il calo di popolarità avuto dalla crisi di governo e dal conseguente cambio di maggioranza.

Dove vedere il confronto tra Matteo Salvini e Matteo Renzi

Il confronto inizierà alle ore 22:50 su Rai Uno nel programma ‘Porta a Porta‘ condotto da Bruno Vespa.

Il dibattito durerà poco più di un’ora e sarà diviso in due parti: nella prima mezz’ora il conduttore modererà un confronto diretto tra i due, nella parte successiva invece potranno intervenire altri giornalisti. Il confronto sarà visibile anche in streaming a questo link, sulla piattaforma Rai play.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui