Emma Marrone torna su Instagram: augura il buongiorno ai fan con una canzone e un caffè

15 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Emma Marrone torna su Instagram: augura il buongiorno ai fan con una canzone e un caffè

Emma Marrone dopo un periodo di silenzio torna su Instagram

Si continua a parlare di Emma Marrone, la nota ed amata cantante poche settimane fa ha fatto preoccupare non poco i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. Il motivo? Tramite un post pubblicato su Instagram ha fatto sapere di essere costretta a prendersi una pausa per affrontare un problema di salute.

A pochi giorni dal suo annuncio Emma Marrone aveva fatto sapere ai suoi fan che tutto era andato per il verso giusto. Su Instagram aveva svelato: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andataHo bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.”

Emma Marrone durante il periodo di pausa è stata molto assente sui social, ad oggi però sta meglio e sta riprendendo pian piano le sue abitudine. Stamattina la cantante ha infatti augurato il buongiorno ai tantissimi fan che la seguono tramite una Instagram Stories, come era solita fare prima di prendersi la pausa.

La cantante ha pubblicato una sua foto dove si vedono solo le gambe che escono dal letto ed una tazza di caffè tra le mani, allo scatto ha aggiunto anche una canzone di Pauline Croze, “Jeunesse Affamée”, ovvero ‘Gioventù affamata’.

Tantissimi sono coloro che ogni giorno seguono e sostengono Emma Marrone, per questo la cantante cerca di aggiornarli spesso in merito alla sua quotidianità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui