Gabriele Pippo perdona Silvia Tirado: la coppia lascia Temptation Island Vip insieme

15 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Gabriele Pippo perdona Silvia Tirado: la coppia lascia Temptation Island Vip insieme

Gabriele Pippo lascia Silvia Tirado, lei gli corre dietro e lo convince a darle un’altra possibilità

La storia d’amore tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado ha rischiato di giungere al capolinea durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri 14 ottobre su Canale 5.

Sin dall’inizio Silvia si è avvicinata pericolosamente al single Valerio, mentre giocavano a obbligo o verità tra loro è scattato anche un bacio a stampo.

Al falò di confronto Gabriele Pippo ha detto alla fidanzata di essere davvero deluso a causa del suo atteggiamento nel villaggio. Queste le sue parole: “Sono rimasto deluso dal fatto che tu abbia provato un’attrazione fisica per un’altra persona. Mi ha fatto molto arrabbiare non tanto il bacio a stampo, ma il pianto successivo perché hai confermato che c’era grande attrazione fisica tra di voi.”

Nei precedenti falò il ragazzo era stato molto duro nei confronti di Silvia. In merito a ciò alla conduttrice ha spiegato: “Io l’ho odiata, perché quando ami una persona che ti fa male poi la odi. Poi mi sono liberato di questo odio, perché non è giusto odiare una persona che hai amato.”

Gabriele Pippo ha aggiunto: “Quindi rivedendo queste cose che lei ha fatto, adesso non mi sale la rabbia, ma il dispiacere perché l’ho amata con tutto il cuore, avrei fatto la guerra per lei, era la mia piccola. Non so cosa sia successo, non l’ho riconosciuta, è venuta a galla una realtà che non conoscevo, e provo solo dolore adesso.”

Dopo aver visto alcuni video di lei e Valerio, Silvia Tirado ha ammesso di aver esagerato: “Rivedendomi io non mi riconosco, forse inizialmente l’ho presa sotto gamba questa esperienza, non mi dava fastidio se Valerio mi toccava, ma adesso capisco che gli possa aver dato molto fastidio a lui.”

E ancora: “Io ammetto che sono molto affettuosa, e Valerio era diventato il mio punto di riferimento. All’inizio Gabriele non lo pensavo nemmeno tanto, poi sono cambiata completamente.”

Rivolgendosi al fidanzato la Tirado ha detto: “Tu all’inizio mi corteggiavi molto, eri impeccabile, mi hai riempito una piscina di palloncini, mi ha portato a Dubai, mi hai fatto i fuochi d’artificio! Non ti dico di fare queste cose in grande tutti i giorni ma almeno una sorpresina ogni tanto. Una donna ha bisogno anche di questo.”

Alle parole della fidanzata Gabriele Pippo ha replicato dicendo: “Ma se abbiamo fatto anche un progetto musicale insieme, ma non sono solo le cose materiali che contano! Adesso sono più impegnato a lavoro e ti ho detto solo di pazientare un po’ di più”.

Silvia Tirado ha ribadito più volte di essere ancora innamorata di Gabriele, lui però a causa della delusione provata ha ammesso di non sapere più cosa prova davvero. Ha poi aggiunto: “Non ce la faccio, non la sento più una cosa mia”.

La Tirado ha provato a convincerlo a darle un’altra possibilità dicendo: “Mi sembra assurdo buttare un anno così. Mi farò perdonare, io ti amo davvero! Tu lo sai tutto quello che ho fatto per te, ti ho fatto smettere di fumare. Io ti amo, se questo non è amore che cos’è?”.

Gabriele Pippo ha preferito lasciare il villaggio da solo, mentre andava via Silvia lo ha però rincorso. Mentre lo abbracciava continuava a dirgli che fuori avrebbero parlato e avrebbero risolto i loro problemi, ha ribadito che si sarebbe fatta perdonare. Alla fine lui ha deciso di concederle un’altra possibilità, si sono abbracciati e hanno lasciato il villaggio insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui