Taylor Mega e Giorgia Caldarulo: il bacio su Instagram infuoca il web

30 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Taylor Mega e Giorgia Caldarulo: il bacio su Instagram infuoca il web

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo ospiti ieri a Live-Non è la d’Urso, prima della puntata hanno postato un passionale bacio su Instagram

Si torna a parlare del triangolo amoroso formato da Taylor MegaGiorgia Caldarulo ed Erica Piamonte.

Pochi giorni fa la Mega è stata fotografata mentre si scambiava un passionale bacio con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo, le foto hanno mandato su tutte le furie Erica Piamonte. Il motivo? Stando a quanto rivelato dall’ex gieffina lei e Taylor sono state insieme durante l’estate, sui social non hanno reso nota la loro relazione perché la famiglia di Taylor non ne era a conoscenza.

Ieri 29 settembre Taylor Mega ed Erica Piamonte sono state ospiti di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso per un confronto, in puntata era presenta anche Giorgia Caldarulo, la nuova fidanzata della sensuale influencer.

La Mega ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo rapporto con Erica Piamonte. Queste le sue parole: “Non stavo con Erica. Con lei ho avuto qualcosa di più di un’amicizia ma non era niente di ufficiale. Tra di noi c’era una relazione aperta.”  Giorgia Caldarulo durante il confronto ha invitato l’ex gieffina a farsi da parte e a non intromettersi tra lei e Taylor.

Le cose tra Taylor Mega Giorgia Caldarulo sembrano procedere a gonfie vele. Le due poco prima della puntata si sono mostrate insieme su Instagram lasciando i loro tantissimi fan senza parole. Il motivo? Tramite alcune Instagram Stories hanno pubblicato un piccolo video dove si scambiano un bacio davvero travolgente e ricco di passione.

Sara Fonte