Giovanni Conversano contro Serena Enardu: “Era così 12 anni fa e l’ho ritrovata così”

16 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Giovanni Conversano contro Serena Enardu: “Era così 12 anni fa e l’ho ritrovata così”

Giovanni Conversano torna ad attaccare Serena Enardu

Giovanni Conversano è tornato ad attaccare Serena Enardu sul suo profilo Instagram. Dopo la fine della storia d’amore tra Serena e Pago a Temptation Island Vip, Conversano aveva scritto:“Chi nasce tondo non può morire quadrato.”

Poche ore fa l’ex fidanzato della Enardu è tornato a parlare di lei in un’intervista rilasciata a Fanpage, non le ha di certo risparmiato critiche e accuse. Queste le sue parole: “Lei si è sempre professata una santa, io mi sono assunto le mie responsabilità. Mi fa piacere che 12 anni dopo le cose siano andate come sono andate, così anche gli spettatori hanno avuto modo di capire”.

Giovanni Conversano ha continuato dicendo: “Non l’ho ritrovata diversa da come l’avevo conosciuta. E non parlo della persona che ho conosciuto in tv, ma di quella scoperta a telecamere spente. Solo in quell’occasione l’ho conosciuta davvero per com’è e non per come si presenta. Era così 12 anni fa e l’ho ritrovata così.

E ancora: “Quando dico che l’ho ritrovata uguale a com’era, non lo dico a caso. Questa è stata una replica. Preferisco non aggiungere altro, davvero. Nemmeno per darle la possibilità di rispondermi o replicare. Dico che l’ho ritrovata uguale a com’era e non l’ho detto a caso. Lei si presenta molto bene di fronte a chi non la conosce. Adesso si è palesata per com’è.

L’ex fidanzato di Serena Enardu pensa che sia realmente interessata al single Alessandro, ma non crede che tra loro possa funzionare. In merito a ciò ha detto:  “Lei ha interesse a farla durare per salvare la faccia. Bisogna vedere lui cosa ne pensa. Non lo conosco ma non mi sconvolgerebbe nulla. Lui faceva il tentatore, era il suo ruolo. Bisogna capire se sta continuando a interpretare un ruolo, magari per ritrovarsi sul trono tra un mese”.

Tra le tante critiche rivolte a Serena, c’è qualcosa che Giovanni Conversano ha apprezzato di lei. Lui stesso ha concluso dicendo: “Per come la conosco pensavo che, una volta cominciato il tritacarne mediatico, si sarebbe ripresa Pago per salvarsi. Invece è stata coerente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui