Gio. Ago 5th, 2021

Fiorello sta per tornare in casa Rai con un progetto che lo vedrà protagonista sulla piattaforma streaming RaiPlay il prossimo mese, più precisamente dal 13 Novembre.

L’annuncio è stato ufficializzato dall’amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini, alla presentazione dei palinsesti a Milano. Il programma in questione si comporrà di tre spettacoli la settimana per un totale di sei settimane.

Dal 13 novembre Fiorello su RaiPlay darà vita al primo show live su multipiattaforma al mondo – spiega Salini – che verrà trasmesso per sei settimane, tre volte alla settimana. Intanto dal 4 novembre avrà una finestra dopo il Tg1 delle 20 oltre che in radio. Questa sì, sarà una vera rivoluzione».

Oltre allo show di Fiorello, la piattaforma streaming di Mamma Rai si arricchirà di un programma inedito al giorno entro il 2020. Tra questi spiccano i nomi di Piero Angela con una nuova stagione di Superquark+ e Fabio Fazio in un programma che prevederà 30 interviste a personaggi famosi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui