Ven. Lug 23rd, 2021
Ilary Blasi

Ilary Blasi sogna di fare l’attrice? Ecco cosa ha detto la conduttrice

Ilary Blasi in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione sulla sua vita professionale, da un po’ di tempo ha un sogno che non è ancora riuscita a realizzare.

Di che si tratta? La nota ed amata conduttrice ha dichiarato: Vorrei fare l’attrice, ma non mi chiama nessuno. Da un po’  il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio. Ma non mi chiama nessuno.”

Ilary Blasi ha continuato dicendo: “Mi vergogno quasi a esprimere altri sogni, ma non nascondo che superato un obiettivo me ne prefiggo subito un altro. Se no che noia sarebbe la vita! Mi piace spingermi sempre oltre e avere nuove mete perché ho fame, non mi sento arrivata. Mi sento a metà percorso. Ma non è necessariamente solo di tv che parlo”.

La conduttrice ha parlato anche di Eurogames, programma che sta conducendo insieme ad Alvin su Canale 5. Il programma non sta ottenendo uno share elevato, ma per lei questo non sembra essere una priorità. Lei stessa ha affermato: “Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione.”

Ilary Blasi ha poi concluso dicendo: “Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie!… Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!