Ven. Lug 30th, 2021
Paolo fox oroscopo

Giovedì 17 Ottobre, Paolo Fox dice la sua sul l’oroscopo come ogni giorno. Mette in guardia tutti i segni a stare attenti e a cercare il proprio equilibrio in vista del fine settimana.

Oggi, i segni più in auge sono i primi 4, anche se non scarseggia la fortuna nemmeno per i nati sotto il segno del pesci. Ad influenzare i 12 segni c’è oggi il pianeta dell’Amore, sia nel bene che nel male. Cosa vorranno dirci le stelle per questa giornata? Scopriamolo insieme.

L’oroscopo segno per segno

  • Ariete: ha una situazione che non appare affatto facile al livello di cuore. Vive un po’ di ambiguità e di ambivalenza. Nelle prossime ore però Venere metterà lo zampino per ricreare una situazione quantomeno di serenità.
  • Toro: come per il primo segno, anche in questo caso c’è l’influenza di Venere grazie alla quale i nati sotto questi segni appariranno agli altri ricchi di fascino. I toro possono esprimersi con molta liberta, sia in coppia che single. Anzi si prospettano, momenti molto piacevoli.
  • Gemelli: per alcuni giorni l’estro sarà positivo tanto da influenzare anche gli altri segni. Per coloro che hanno una relazione, comprensione e propensione ad assecondare faranno da padroni nella coppia.
  • Cancro: oggi è davvero un buon momento. Addirittura per chi è in coppia il partner avrà slanci d’affetto e voglia di coccole. Meglio non lasciarsi scappare il momento.
  • Leone: il cattivo umore dipenderà in particolare dal partner e dal suo atteggiamento critico. Grazie a Venere tuttavia si riusciranno a prendere in esame i buoni aspetti. Presto o tardi verranno meno tutti gli ostacoli all’amore.
  • Vergine: Mercurio e Nettuno incidono positivamente sul segno, che oggi avrà una propensione alle intuizioni favorevoli. Oggi i nati sotto questo segno riusciranno a sviscerare a fondo un problema o l’atteggiamento di una persona che in precedenza appariva complesso.
  • Bilancia: la fortuna è dietro l’angolo, e porterà con sé o un guadagno o una conferma. In ogni caso, non farsi scappare le buone possibilità di riuscita, che potrebbero favorire anche i giorni seguenti.
  • Scorpione: Venere è collaborativo con Saturno per cui la coppia apparirà molto solida. Tuttavia anche con Nettuno la situazione è florida, molto propositiva verso gli altri. Noteranno tutti il carisma di questo segno.
  • Sagittario: il momento è critico in particolar modo per chi vuole manifestare i proprio sentimenti. Attenzione a chi ha da poco intrapreso una conoscenza: potrebbe trattarsi di persona già impegnata. Occorre tempi per valutare la situazione, prima di fare scelte importanti.
  • Capricorno: il segno è incoraggiato da Venere ad essere più coinvolgente in amore. Lascia la routine per abbracciare un percorso sorprendente, soprattutto verso il partner.
  • Acquario: orgoglio e indipendenza metteranno al bando le convenzioni. Tuttavia se qualcuno ha bisogno di un gesto, fare ciò che ci si aspettano gli altri. Non essere troppo rigidi.
  • Pesci: Venere è magnanima e regala ai nati sotto questo segno felicità e sicurezza solo fino al giorno 24. Il pianeta dell’amore lavorerà con Saturno per regalare ai pesciolini la forza di approfondire i propri sentimenti.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui