Mar. Set 21st, 2021
Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini complici più che mai, si sposeranno presto?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, i due sono stati paparazzati dal settimanale Vero in atteggiamenti molto passionali per le vie di Milano.

Negli scatti pubblicati dal noto settimanale si vede l’ex nuotatore sulla sua moto, la Palmas dopo essere scesa dall’auto saluta il suo compagno con un bacio ricco di amore e passione. Dopo essersi scambiati coccole e tenerezze, Magnini si è allontanato a bordo della sua moto.

Giorgia Palmas Filippo Magnini si amano ogni giorno di più, la loro storia d’amore è nata poco più di un anno e mezzo fa, da quel momento non si sono più separati.

Tanti sono i loro progetti di coppia futuri, tra questi c’è anche il matrimonio. Entrambi hanno dichiarato più volte di essere intenzionati a convolare a nozze, si amano tantissimo e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

La nota rivista dopo averli mostrati ancora una volta complici e innamorati ha insinuato che i fiori d’arancio potrebbero essere sempre più vicini. Filippo Magnini e Giorgia Palmas sembrano essere infatti pronti a pronunciare il fatidico ‘Si’. I loro tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire quando i due si sposeranno.

Giorgia Palmas Filippo Magnini hanno già scelto la data del loro matrimonio? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli sul loro rapporto per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!