Federico Nicotera, ex di Uomini e Donne, chi è la sua nuova fiamma?

24 Novembre 2023 Off Di KatiaDiLuna
Federico Nicotera, ex di Uomini e Donne, chi è la sua nuova fiamma?

Federico Nicotera, noto ex tronista di Uomini e Donne, sembra aver trovato nuovamente l’amore

Dopo aver scelto Carola Carpanelli nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, la coppia sembrava vivere una relazione solida. Tuttavia, il lieto fine è stato di breve durata, e i due hanno annunciato la loro separazione qualche mese dopo. Il mistero attorno alle ragioni della rottura ha alimentato molte speculazioni.

Recentemente, fonti anonime hanno svelato che Federico Nicotera si sta frequentando con Veronica Rimondi, ex fidanzata di Matteo Farnea. Un’intrepida informatrice ha condiviso con Deianira Marzano:

“Scoooop 100% sono una parente ‘in borghese’. Veronica Rimondi ex di Matteo Farnea, sai che si sono lasciati! Lei ora si sta frequentando con Federico Nicotera.”

La relazione tra Nicotera e Rimondi sembra essersi consolidata durante l’estate, poco dopo la fine del legame tra questa e Farnea. Le storie pubblicate da Federico sui social media mostrano momenti intimi con Veronica, spesso in compagnia di due amici del tronista, Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Ulteriori conferme emergono da video sui social in cui i due si scambiano complimenti reciproci, suggerendo che tra loro sia nata una nuova coppia.