Lun. Lug 26th, 2021
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si amano ancora, i due hanno lasciato la trasmissione insieme

È stata registrata ieri 17 ottobre una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico e dei telespettatori Ida Platano Riccardo Guarnieri.

Dopo molti alti e bassi la storia d’amore tra Ida Platano Riccardo Guarnieri sembrava essere definitivamente finita, la scorsa settimana lui le ha però scritto una lettera d’amore che ha lasciato credere a tutti che sarebbero tornati insieme. Dopo l’ultima puntata, però, la dama aveva deciso di chiudere definitivamente con Riccardo per paura di stare di nuovo male.

Finita la puntata si sono risentiti al telefono, il cavaliere stava per salire sul treno per tornare a casa. Ida Platano all’ex fidanzato ha chiesto di rivedersi a Roma per un confronto, non appena si sono incontrati entrambi hanno capito di provare ancora dei sentimenti l’uno per l’altra.

I due si sono lasciati andare a coccole e abbracci, hanno anche dormito insieme tenendosi per mano. Durante la nuova registrazione del programma, Ida Platano ha svelato di aver capito che la cosa più giusta da fare è quella di lasciare la trasmissione insieme a Riccardo Guarnieri, per concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Non è la prima volta che i due tornano insieme dopo un periodo di lontananza. Questa volta la loro storia d’amore risulterà essere più solita e duratura? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!