Ven. Lug 23rd, 2021
Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito più innamorati che mai, i due vanno a vivere insieme

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Simone Bonaccorsi, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Il ragazzo ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram dove parla dell’esperienza vissuta a Temptation Island Vip, annuncia poi un importante novità. Queste le sue parole: È stata una delle esperienze più importanti della mia vita, partecipare a questo reality. Il primo giorno di Temptation mi sembrava di vivere una bella vacanza, ma con il passar dei giorni la distanza della mia Chiara si è incominciata a sentire, specie quando lei appariva nel pinnettu mentre ballava, scherzava, mantenendosi però sempre nei limiti del rispetto.”

Il fidanzato di Chiara Esposito ha continuato dicendo: “Sin da piccolo mi sono sempre piaciute le sfide, ho vinto e qualche volta ho perso, ma una delle vittorie più importanti è stata lei. Quando la mia principessa scese dalle gradinate all’improvviso con un bellissimo abito, le nostre emozioni hanno perso il controllo da lì capimmo, che nessuna tentazione poteva mai compromettere il nostro solidale rapporto.”

E ancora: Sono stati 21 lunghissimi giorni sembrava che non finissero mai, da un lato avevo paura, ma percepivo in me, che questa esperienza si sarebbe conclusa bene.”

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi grazie a Temptation Island Vip hanno capito ancora di più che si amano moltissimo. Dopo il reality sono pronti per compiere il grande passo della convivenza. In merito a ciò Simone ha concluso dicendo: “Dopo il nostro lungo viaggio nei sentimenti il nostro progetto, unitamente ad altri di lavoro e formazione, è quello di andare a vivere insieme.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!