Ven. Lug 23rd, 2021
Serena Enardu

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip è dimagrita molto, su Instagram rassicura i suoi fan

Serena Enardu torna a far parlare di sé dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip con l’ormai ex compagno Pago.

I due volevano mettere alla prova il loro amore, lei nel villaggio ha però confermato i suoi dubbi sui sentimenti che prova per l’ex fidanzato, dopo il falò ha infatti confessato che non è più innamorata di lui.

Prendere la decisione di mettere un punto definitivo alla sua relazione con Pago non è stato affatto semplice per Serena. Per lui non prova più amore ma è stato per lei un grande amore, continua a volergli davvero bene.

I tantissimi fan di Serena Enardu si sono mostrati preoccupati nell’ultimo periodo. Il motivo? Hanno notato che è molto dimagrita dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip. Dopo aver letto molte domande, la Enardu ci ha tenuto a rassicurare tutti coloro che si stanno preoccupando per lei.

Sul suo profilo Instagram ha detto: Volevo dirvi che sto bene, che sono tranquilla. Mi mandate un sacco di messaggi dove mi chiedete di ingrassare, di mangiare. Sto mangiando, ve lo assicuro. Diciamo che ho perso in tutto sei chili, da 54 chili sono arrivata a 48”.

Serena Enardu ha spiegato: “Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco, perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare.

E ancora: “Nel momento in cui una persona non sta bene, è più debole di testa è giusto che si occupi di quello. Per me l’importante è quello che c’è dentro, non quello che c’è fuori. Ripeto, curo tanto l’aspetto esteriore e mi fa piacere però non è la mia priorità”.

Serena Enardu ha poi concluso dicendo: Vi assicuro che sto bene, sto bene bene bene. Tranquilli, non preoccupatevi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!