Erica Piamonte parla di Taylor Mega: “Sono convinta che tornerà da me”

21 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Erica Piamonte parla di Taylor Mega: “Sono convinta che tornerà da me”

Taylor Mega è ancora interessata a Erica Piamonte? Parla l’ex gieffina

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Erica Piamonte, ex gieffina del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del suo rapporto con Taylor Mega, le due si sono conosciute e avvicinate nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina è rimasta molto delusa quando ha scoperto la nuova relazione amorosa dell’influencer, a detta sua erano più che amiche.

La Piamonte è tornata a parlare di Taylor in un’intervista rilasciata al settimanale Lei, l’ex gieffina è convinta che sia ancora interessata a lei nonostante sia impegnata con Giorgia.

Cosa è successo dopo il confronto tra Taylor Mega ed Erica Piamonte dalla d’Urso? L’ex gieffina ha svelato: “Taylor mi ha scritto che non vorrebbe perdermi e riallacciare i rapporti con me. Lo aveva detto anche durante il programma sotto gli occhi della sua ragazza. Anche se ci riavviciniamo e decidiamo di non stare insieme come coppia, restare amiche non sarebbe normale. Siamo sempre due persone che si piacciono.

Erica Piamonte ha aggiunto: “Credo che a questo punto lei non sappia come uscire da questo ca..no. Se mi pensasse solo come un’amica, perché mi starebbe a scrivere quando ha una nuova fiamma? Credo che il nostro incontro non l’abbia lasciata indifferente. E questo dice molto…”.

L’ex gieffina è convinta che tra lei e Taylor Mega non sia davvero finita. Lei stessa ha concluso dicendo: “Sono assolutamente convinta che con me lei non abbia finto. Le mie sensazioni mi portano a pensare che tornerà da me, perché è stato tutto surreale”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui