Lun. Lug 26th, 2021
Chiara Ferragni

Il docu-film di Chiara Ferragni a breve arriverà in streaming

Al centro del gossip ancora una volta Chiara Ferragni, ieri l’amatissima fashion blogger sul suo profilo Instagram si è lasciata sfuggire un’importante novità che riguarda il film sulla sua vita, ‘Chiara Ferragni – Unposted’.

La Ferragni ha conquistato un notevole successo con il docu-film sulla sua vita, in tantissimi si sono recati al cinema per guardarlo. Eppure c’è anche chi non è potuto andare al cinema nei tre giorni che il film è stato proiettato, questi potranno guardarlo in streaming.

A farlo sapere è stata proprio Chiara Ferragni tramite alcune Instagram Stories. Ai suoi tantissimi fan l’amata e seguita influencer ha svelato che tra un mese il film sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, questa è di certo un’ottima notizia per chi se lo fosse perso o per chi ha voglia di rivederlo.

Inutile dire che la novità ha fatto impazzire di gioia gli affezionati fan della Ferragni, in tantissimi non vedono l’ora di poter guardare ‘Chiara Ferragni – Unposted’ su Amazon Prime Video.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!