Lun. Lug 26th, 2021
Manule Galiano e Giulia Cavaglia

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia troppo diversi per stare insieme, parla l’ex corteggiatore

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Manuel Galiano, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne Galiano è stato scelto da Giulia Cavagia, i due sembravano più innamorati che mai ma la loro storia d’amore non è durata a lungo.

Manuel Galiano ha partecipato al programma con la speranza di trovare l’amore, nonostante tutto non rimpiange nulla del suo percorso. In merito alla fine della sua relazione con la Cavaglia in una recente intervista rilasciata a Coomingsoon.it ha detto: “Purtroppo le cose tra me e Giulia non sono andate bene, ma perché eravamo proprio due persone diverse, avevamo una concezione della vita totalmente differente.”

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Per me erano importanti determinate cose che per lei erano futili. Per me erano totalmente futili le sue cose importanti. E quindi quando non hai un feeling, soprattutto nella quotidianità, è difficile andare avanti. Poi, io non voglio parlar male di Giulia, anche se lei non si è comportata bene con me.”

E ancora: Non rimpiango nulla di quello che ho fatto all’interno del programma perché poi io lì dentro ho vissuto al 100% quello che facevo. La cosa è che purtroppo fuori non si è concretizzata la speranza che avevo lì dentro, ecco. Quindi purtroppo è andata male per quel motivo. Eravamo proprio due persone diverse.”

Dopo la rottura i due continuano spesso a lanciarsi frecciatine sui social. In merito a ciò Manuel Galiano ha detto: “Perché a Giuliapiace questo. A Giulia piace stare sotto i riflettori, a lei piace avere quel suo momento di gloria, cose che magari a me non interessano. Cioè magari io preferisco mille volte farmi una cena coi miei amici in privato, andare al cinema con la mia fidanzata senza che nessuno lo sappia mentre lei deve mostrare tutto quello che fa.”

E ancora: Se ha quel momento di hype, lei se lo acchiappa. È sempre stata così. Ma fa parte del suo carattere eh, non gliene sto facendo una colpa, fa parte del suo carattere.”

Cosa lo ha fatto soffrire di più della sua relazione con Giulia? A questa domanda Manuel Galiano ha risposto: “Vedere che durante il percorso di Uomini e Donne faceva di tutto anche solo per fare pace quando lei, nella realtà, alla prima difficoltà ha mollato tutto. Questa è la cosa che mi ha fatto più male, ecco.”

Manuel Galiano ha svelato che parteciperebbe di nuovo con piacere al Trono Classico di Uomini e Donne se la redazione glielo proponesse. L’ex corteggiatore si è lasciato anche sfuggire che parteciperebbe volentieri al Grande Fratello Vip.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!