Gio. Ago 5th, 2021
Sara Tommasi e Debora Cattoni

C’è un nuovo amore nella vita di Sara Tommasi? La showgirl parla del suo rapporto con Debora Cattoni

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Sara Tommasi, di recente la showgirl ha svelato di aver attraversato anni davvero difficili, ad oggi però ha ripreso in mano la sua vita.

Per lei non è stato semplice superare quei momenti terribili, ha rischiato anche di morire. Lei stessa in merito a ciò poche settimane fa ha svelato: Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci.”

E ancora: “Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita.”

Sara Tommasi è stata da poco ospite di Barbara d’Urso a Live-non è la d’urso, dove ha parlato della sua rinascita, ad oggi fortunatamente sta meglio, conduce una vita serena e tranquilla.

Nella sua vita c’è un nuovo amore? La showgirl intervistata da Notizie Audaci ha lasciato intendere che l’amicizia tra lei e Debora Cattoni potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Queste le sue parole: “Ho raggiunto Debora a Dubai, tra di noi c’era stata un’incomprensione lavorativa ed ora siamo raggianti e felici. Noi stiamo bene insieme, è un’amicizia che evolve sempre più e chissà che non si trasformi in qualcosa di più”.

Anche la Cattoni ha confermato che lei e Sara Tommasi stanno bene insieme: Ci completiamo insieme, stare lontano da lei mi far star male anche se ogni tanto mi fa arrabbiare. Di certo tra noi c’è un amore che definisco spirituale, poi non so cosa accadrà in futuro”.

Nascerà l’amore tra Sara Tommasi e Debora Cattoni? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!