Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago: “Non stavamo bene da due anni, non c’è futuro”

23 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago: “Non stavamo bene da due anni, non c’è futuro”

Pago e Serena Enardu non torneranno insieme, le cose tra loro andavano male da due anni

La fine della storia d’amore tra Serena Enardu Pago continua a far discutere, i due hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip per cercare di capire a che punto fosse arrivata la loro relazione, alla fine hanno lasciato il villaggio separati.

Prima di partecipare a Temptation Island Vip i due si mostravano felici e innamorati sui social, la realtà però era ben diversa. A quanto pare le cose tra loro non andavano bene da circa due anni, grazie al reality Serena Enardu ha capito di non essere più innamorata dell’ormai ex compagno ed è per questo che tra loro è finita.

Per Serena non è stato semplice mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Pago, intervistata dal settimanale Chi ha ribadito: Mi fa male averlo lasciato, ma non lo amo più.” La Enardu ha poi svelato: “Ora sono in cura da una psicologa. Io e Pago non stavamo bene da due anni. Ho sempre avuto paura di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui abbiamo distrutto tutto”.

Anche Pago ha capito che la storia d’amore con Serena è giunta definitivamente al capolinea, i due dopo il reality si sono rivisti per parlare ma tra loro non è successo niente. Lui stesso al settimanale Chi ha raccontato: “Dopo il programma ci siamo rivisti. Abbiamo pianto. Abbiamo parlato. Ci siamo mandati dei messaggi. Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro”.

L’ex fidanzato di Serena Enardu continua a sentire molto la sua mancanza, la loro relazione è finita da poco tempo per poter voltare già pagina. Lui stesso parlando dell’ex ha concluso dicendo: “Mi manca da morire…”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui