Gio. Ott 28th, 2021
Alfonso Signorini e Barbara d'Urso

Dopo anni di lontananza Barbara d’Urso e Alfonso Signorini si sono ritrovati

Alfonso Signorini sul settimanale Chi ha svelato di aver fatto pace con Barbara d’Urso, i due non si sono parlati per anni.

Il giornalista ha fatto sapere che la vita è piena di molte cose, tra queste quella di ritrovare le persone che avevamo perso ma che in realtà non erano mai andate via. In merito a ciò ha detto: “A me è successo con Barbara d’Urso. Siamo stati amici in passato, poi la porta si è chiusa e nessuno di noi si ricorda il motivo.”

Alfonso Signorini ha continuato dicendo: “Dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Lei con la bottiglia d’olio che produce nella sua Capalbio, io con i miei involtini di pollo al vino bianco di Sicilia (una delle mie specialità) a tavola.”

Il noto giornalista ha fatto sapere che lui e Barbara d’Urso hanno parlato solo del loro rapporto e non di questioni lavorative. Lui stesso ha detto: “Non abbiamo parlato di lavoro ma di noi. Perché tutti e noi ne sentivamo il bisogno. E’ stato come dare acqua ad un terreno fertile: tutto è tornato ad esplodere. Il tempo, a quanto pare, non inaridisce. Il tempo sospende soltanto.”

Alfonso Signorini ha poi concluso dicendo: “Vi confesso che è stata una serata dove ho imparato molto. E così io e Barbara ci siamo salutati, come se tra noi tutti questi anni di silenzio non fossero mai esisti e da oggi ricominciamo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!