Dom. Nov 20th, 2022

Ecco chi è Edoardo Casella, detto Scucugnù fidanzato misterioso di Ginevra Lamborghini: età e curiosità

Edoardo Casella, detto anche Scucugnù sarebbe il misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini, squalificata al GF Vip 7 per frasi contro Marco Bellavia. Il ragazzo è bolognese, avrebbe circa 30 anni e lavora come consulente di marketing, senza però la società poiché avrebbe dichiarato di non volersi esporre ai media.

Inoltre, stando ad alcune fonti trapelate sul web, avrebbe provato a fondare un brand d’abbigliamento specializzato in intimo maschile e costumi. Tra le sue passioni ci sono quella per i viaggi e per il basket, sport che avrebbe praticato raggiungendo notevole successo. Infatti, ha ottenuto un titolo italiano e ha giocato in C2. Il soprannome Scucugnù sarebbe legato a Elettra Lamborghini nella speranza che possa nascere un grande amore con la sorella Ginevra.

Pare che Casella e Ginevra si frequentino già dalla scorsa estate, in quanto si sarebbero conosciuti in una vacanza in barca con gli amici. A quanto pare, però, i due non avrebbero mai parlato di questa storia, per mantedere una certa discrezione nella loro vita privata. Infatti, la sorella maggiore delle Lamborghini è entrata nella casa del GF Vip 7 dichiarandosi “single”.

 

 

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram