Irene Capuano e Luigi Mastroianni, storia finita: l’ex tronista conferma la rottura

25 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Irene Capuano e Luigi Mastroianni, storia finita: l’ex tronista conferma la rottura

Luigi Mastroianni e Irene Capuano non stanno più insieme

Si torna a parlare di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ultimamente i due non si sono mostrati più insieme su Instagram, per questo in molti hanno pensato che fossero in crisi. Entrambi sui loro profili Instagram hanno confermato di essere in crisi, ma non si sono mai lasciati sfuggire alcun dettagli in merito al loro rapporto e ai loro problemi di coppia.

I due hanno preferito capire a che punto fosse arrivata la loro relazione prima di comunicare la loro decisione ai fan. Ad oggi Luigi Mastroianni Irene Capuano non stanno più insieme, a confermare la rottura è stato l’ex tronista sulle sue Instagram Stories.

Queste le parole scritte da Mastroianni per comunicare ai fan la fine della sua relazione con Irene: “Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti.”

Luigi Mastroianni ha aggiunto: “I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro.“

L’ex fidanzato di Irene Capuano ha concluso dicendo: “Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui