Lun. Lug 26th, 2021
Paolo fox oroscopo

Ecco arrivato il weekend: cosa vorranno dire le stelle oggi? Paolo Fox ci prepara alla giornata di oggi, preludio per un fine settimana ottimale.

Oroscopo segno per segno

  • Ariete: oggi è la giornata della ripresa. I nati sotto questi segni possono approfittare per diventare protagonisti e tornare sulla scena. Non manca energia, pur essendoci un’aria imbarazzante a causa di alcuni conflitti del passato ancora in sospeso.
  • Toro: il momento burrascoso è passato. Venere è in buon aspetto e la situazione migliora sia nelle relazioni con la famiglia, che con gli amici. Il momento è perfetto per !manifestare le emozioni con chiunque ti stia vicino.
  • Gemelli: troppa routine in questo periodo. K testi ripetitivi annoiano. Comunque sia, meglio non fare passi falsi a lavoro, anche se non è un’occupazione gratificante, tienitela stretta. Nettuno è in transito, e la sua influenza durerà ancora per molto.
  • Cancro: periodi ottimale, l’autostima aumenta, e anche gli altri riconoscono il tuo lato affascinante.  Venere ti aiuta ad accettare te stesso e a mettere in risalto i risultati dei sacrifici. Nelle prossime ore arriveranno dei complimenti e l’amore si farà più coinvolgente.
  • Leone: aria di burrasca? Purtroppo si. Nelle prossime ore ci sarà un cambiamento non dipeso dalle tue volontà che porterà nervosismo. Il consiglio è di accettare di buon grado, anche se non decidi tu.
  • Vergine: attenzione a qualche errore di distrazione, altrimenti rischi di essere penalizzato nelle prossime ore. Tuttavia nel complesso parliamo comunque di un periodo buono
  • Bilancia: anche per i nati sotto questo segno è tutto positivo. L’unico neo potrebbe essere lo scendere a compromessi nel lavoro pur di andare avanti. Purtroppo non può andare sempre tutto secondo i programmi.
  • Scorpione: Venere forma un buon aspetto con Plutone. Ecco dunque che sei molto più proteso ad amare e dimostrare il suo affetto alle persone per te importanti. Non farti prendere però dall’impeto, rischi infatti di fare promesse che non puoi mantenere.
  • Sagittario: Marte è in buon aspetto e una forza di volontà alimentata da energia aiuta nella riuscita di tutti i propri progetti. È tempo di perfezionarsi.
  • Capricorno: una situazione prima in bilico andrà migliorando quindi devi cogliere la possibilità di rimettersi in gioco. In queste ore inizierà una fase di preparazione al recupero, favorito anche dal prossimo arrivo di Giove nel segno.
  • Acquario: Marte è dissonante a Saturno, per questo rischi di essere impantanato e bloccato sempre nella stessa posizione. Tuttavia non c’è bisogno di essere impaziente, qualsiasi cosa accada, non dipenderà dalla tua volontà.
  • Pesci: ci sono buone stelle. Se hai fissato un incontro professionale o d’amore che sia, la riuscita è dietro l’angolo. Se vuoi dare una spinta al buon esito, sii deciso: in fondo questo è molto facile per te che sei sempre molto sicuro di quanto dici e di ciò che fai.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui