Gio. Ago 5th, 2021
Serena Enardu e Pago

Pago e Serena Enardu si confrontano a Uomini e Donne

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con una nuova puntata del Trono Classico, dedicata soprattutto al confronto tra Serena Enardu Pago, ex concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip.

I due hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, avevano molti problemi di coppia e volevano capire se la loro relazione poteva continuare. La loro storia d’amore non è però sopravvissuta al reality, lei dopo essersi avvicinata pericolosamente al tentatore Alessandro ha ammesso di non essere più innamorata di Pago.

Per molto tempo Serena Enardu ha nascosto i suoi dubbi al compagno, Pago infatti non aveva capito affatto che la fidanzata non provava più amore nei suoi confronti. Aveva deciso di partecipare al reality per risolvere i loro problemi, ma se avesse saputo ciò che pensava davvero l’ex fidanzata non avrebbe mai partecipato.

In studio la De Filippi, Alessia Marcuzzi e gli opinionisti hanno provato a giustificare il comportamento di Serena, facendo infastidire non poco il cantautore. Pago è infatti convinto che non ci siano giustificazioni per il comportamento della Enardu.

In studio Pago Serena Enardu hanno svelato di essersi visti tre giorni di seguito dopo il reality, hanno parlato molto del loro rapporto e hanno anche pianto insieme. Alla fine del confronto i due si sono abbracciati, il pubblico ha dedicato loro un grande applauso, l’emozione è stata davvero tanta.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!