Oroscopo di Paolo Fox 26 e 27 Ottobre: ecco cosa dicono le stelle

26 Ottobre 2019 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox 26 e 27 Ottobre: ecco cosa dicono le stelle

Lavoratori e studenti possono tirare un sospiro di sollievo: oggi è iniziato il weekend. Cosa accadrà in queste ore? Paolo Fox ha detto la sua, sotto consiglio delle stelle, stilando addirittura la classifica dei segni più fortunati do questo fine settimana.

Scorpione, Bilancia e Vergine sono al massimo della loro forma. Se prima aleggiavano dell’aria insicurezza e dubbi, questi due giorni saranno pieni di energia e di situazioni positive. Qualora i nati sotto questi segni abbiano progetti e dubbi su qualcosa, si può iniziare nelle prossime ore.

La medesima situazione purtroppo non vale per il segno dell’Acquario, che invece dopo una settimana non facile, merita riposo. Questi due giorni possono servire per staccare la spina e ritrovare il meritato equilibrio interiore.

Oroscopo segno per segno

  • Ariete: le certezze in queste ore saranno poche. Tuttavia le stelle remano in favore dei nati sotto questo segno, i quali avranno la possibilità di trovare anche alternative migliori e più stabili. Basta un poco di impegno.
  • Toro: è il momento buono per iniziare a voltare pagina. Il passato va dimenticato, bisogna costruire un futuro migliore, nuovo con basi solide.
  • Gemelli: le novità sono pronte a consolidarsi, ma potrebbero esserci delle modifiche in seguito da apportare. Pur di andare avanti ci potrebbe essere la necessità di rinunciare a certe sicurezze.
  • Cancro: il settore professionale potrà richiedere delle scelte con conseguenti rinunce. Tuttavia nelle prossime ore potrebbe iniziare a crearsi una situazione di dubbi e quesiti che si risolveranno entro dicembre.
  • Leone: se in questi giorni la situazione è stata “ni”, oggi e domani potrebbe esserci un po’ meno tensione. Nel weekend ci sarà un po’ più di relax.
  • Vergine: non c’è che dire, il momento è molto florido. Pur non accadendo nulla di materialmente concreto, già avere la possibilità di riposo è un grande passo in avanti.
  • Bilancia: è un pochino titubante di carattere, ma le prossime ore ci sarà certezza e vigore spirituale. Anzi, l’atteggiamento risoluto bloccherà le persone poco abituate a questo spirito.
  • Scorpione: il transito delle stelle ha portato energie forti, ma non le mette sempre al suo servizio. Si prospetta un weekend vincente, che si concentrerà soprattutto nella passione usata per vivere i sentimenti e l’amore.
  • Sagittario: le tensioni sono attenuate, quindi il weekend dovrebbe prospettarsi tranquillo. Tuttavia potrebbero pur sempre esserci alcuni dettagli da dover chiarire.
  • Capricorno: per i nati sotto questo segno, se ne hanno l’opportunità, sarebbe il caso di fare una pausa questo weekend. Il consiglio è di trovare un modo per divertirsi, cambiare aria per svagare, non esitare a metterti in gioco.
  • Acquario: brutti giorni questi, la stanchezza fa da padrona, non solo fisica ma mentale. Per questo motivo si consiglia assoluto riposo.
  • Pesci: se di solito sono segni tranquilli, adesso invece vengono positivamente stimolati da nuove situazioni. La curiosità potrebbe prendere il sopravvento.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui