Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida: “Per me c’è solo lei, vorrei recuperare il tempo perso”

26 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida: “Per me c’è solo lei, vorrei recuperare il tempo perso”

Riccardo Guarnieri parla dei giorni trascorsi con Ida Platano a Brescia

Riccardo Guarnieri è tornato a parlare di Ida Platano, entrambi noti per aver partecipato al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra loro è stata caratterizzata da molti alti e bassi, a circa un anno dalla loro rottura Guarnieri ha scritto una lettera alla dama dove le ha dichiarato il suo amore per lei. Ida ormai non ci sperava più, è stata davvero male dopo la fine della loro chiacchierata storia d’amore ed è per questo che ad oggi ha paura di concedere un’altra possibilità a Riccardo per paura di soffrire ancora.

I due dopo la puntata si sono rivisti, Riccardo Guarnieri si è infatti recato a sorpresa da Ida a Brescia, dove hanno trascorso qualche giorno insieme. Intervistato da Uomini e Donne Magazine l’ex cavaliere ha parlato dei giorni trascorsi con l’ex, ha provato a sorprenderla regalandole fiore e facendo altri gesti romantici.

Il giorno prima di tornare a casa, Guarnieri aveva detto alla Platano che se lei voleva lui sarebbe rimasto, lei però gli ha detto che preferiva riflettere da sola. Poco prima della partenza, però, Ida Platano lo ha raggiunto in stazione, Riccardo ha apprezzato molto il suo gesto.

Le speranze di Riccardo Guarnieri si erano riaccese, in puntata si è però ritrovato davanti ad una Ida diversa, più agguerrita nei suoi confronti. L’ex cavaliere in puntata ha scoperto che la dama aveva contattato Armando, a lui non aveva detto nulla ed è per questo che è rimasto molto deluso.

L’ex cavaliere ha continuato dicendo: “Io non mi pento assolutamente di quello che ho fatto per Ida, rileggerei e riscriverei quella lettera altre mille volte. Ma lei non doveva sporcare la nostra storia con una bugia.”

A quanto pare Riccardo Guarnieri aspetta solo un gesto da parte di Ida Platano. Lui stesso ha spiegato: “Se Ida tornasse indietro e ammettesse certe cose io sarei qui. lo a oggi ho le idee chiare: sono arrabbiato, ma basterebbe una sua telefonata.

Ad oggi Riccardo Guarnieri è sicuro dei suoi sentimenti per Ida, dopo ciò che è successo in puntata ha lasciato il programma perché l’unica cosa che vuole è stare con Ida Platano fuori dalla trasmissione. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Per me non è stato facile leggere quella lettera. lo a Ida mi sono dichiarato: per me ora c’è lei e basta. Dopo quello che è successo, dopo quello che ha detto non avrebbe avuto senso rimanere nel parterre. Anche perché io avrei voluto vivere Ida al di fuori, e l’ho anche detto a lei, per recuperare il tempo perso.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui