Gio. Ago 5th, 2021
Stefano Torrese e Pamela Barretta

Stefano Torrese cacciato da Uomini e Donne dalla redazione? Ecco cosa ha detto il cavaliere

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Stefano Torrese, cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Di recente l’ex compagna di Stefano, Pamela Barretta, su Instagram ha lasciato intendere ai suoi tantissimi fan che la redazione di Uomini e Donne avrebbe cacciato il cavaliere dalla trasmissione ed è per questo che ultimamente lui non è stato presente in studio.

La Berratta ha aggiunto che la redazione ha preso questa decisione perché Stefano ha dimostrato di essere una persona falsa, ha parlato anche di presunte fidanzate fuori dal programma.

Dopo le accuse della dama Stefano Torrese non è certo rimasto in silenzio. Sul suo profilo Instagram ha infatti detto: “Ricordiamoci che io sono entrato a Uomini e Donne da single per conoscere Roberta, a me lei è sempre piaciuta, quando la redazione mi ha chiamato io ho fatto il suo nome, poi è andato tutto diversamente.

Il cavaliere ci ha tenuto poi a smentire le accuse dell’ex dicendo: “Io non sono stato cacciato dalla redazione, con loro ho sempre avuto un rapporto ottimo. Con me sono sempre gentilissimi e ascoltano entrambe le campane, quando succede qualcosa“.

Stefano Torrese ha fatto anche chiarezza sulla questione delle presunte fidanzate avute fuori dalla trasmissione. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Per me la fidanzata è colei che presenti in famiglia, una frequentazione, invece, non comporta dei progetti a lungo termine. Questo lo dico perché vengono fuori fidanzate che per me sono state solo frequentazioni e basta, con cui io non ho intenzione di tornare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!