Giulia Salemi fa una battuta su Monte ma viene attaccata: “Se ci scherzo io, scherzateci anche voi”

28 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi fa una battuta su Monte ma viene attaccata: “Se ci scherzo io, scherzateci anche voi”

Giulia Salemi torna a parlare di Monte con ironia, sul web scoppia la polemica

Da giorni non si fa che parlare di Giulia Salemi, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da llary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la Salemi pensava di aver trovato l’amore con Francesco Monte. Dopo il reality la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, sui social si mostravano più innamorati che mai ma la loro storia d’amore non è durata a lungo.

Da settimane non si fa che parlare della storia d’amore nata tra l’ex tronista Giulia Cavaglia Francesco Sole. La Salemi, molto amica di Sole, ha postato un commento ironico sul suo profilo Instagram per commentare la sua relazione con la Cavaglia.

Queste le parole di Giulia Salemi: “Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque.”

Le parole di Giulia hanno fatto scoppiare subito la polemica sul web, nonostante avesse precisato che stava scherzando. Dopo aver letto critiche e polemiche nei suoi confronti per aver parlato ancora di Monte la Salemi tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Ho fatto un commento ironico sotto la foto di Francesco Sole, che è un mio amico. Stavo ovviamente scherzando, l’ho anche scritto.”

Giulia Salemi ha concluso dicendo: “I siti di gossip riportano una parola e tutti partono in quarta. Era una battuta, ripigliatevi un attimo che l’humor è gratis. Se ci scherzo io, scherzateci anche voi“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui