Ven. Lug 23rd, 2021
Andrea Damante e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un rapporto clandestino?

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Giulia De Lelli Andrea Damante, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, per anni hanno fatto sognare i loro tantissimi fan. L’ex corteggiatrice ha lasciato colui che credeva essere l’amore della sua vita quando ha scoperto che l’aveva tradita molte volte, con donne diverse.

Un nuovo pettegolezzo è emerso sui tradimenti del noto deejay veronese. Stando a quanto ha rivelato il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 30 ottobre, Andrea Damante avrebbe tradito Giulia anche con Belen Rodriguez.

Questo è ciò che si legge sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini: “Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino. Parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis).”

E ancora: “In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.”

In molti si chiedono se il pettegolezzo sia vero, Belen Rodriguez Andrea Damante però non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire lo scoop lanciato da Chi.

Damante e Belen, mentre erano entrambi fidanzati, hanno davvero avuto un flirt clandestino? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!