Ricky Martin di nuovo papà: è nato il quarto figlio del cantante e si chiama Renn

30 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Ricky Martin di nuovo papà: è nato il quarto figlio del cantante e si chiama Renn

Ricky Martin e Jwan Yosef sono diventati di nuovo genitori, è nato Renn

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ricky Martin, il noto ed amato cantante nella notte ha comunicato ai suoi tantissimi fan di essere diventato padre per la quarta volta.

Solo poche settimane fa aveva svelato che lui e il marito Jwan Yosef erano in dolce attesa, senza però svelare altri dettagli. Il secondo figlio della coppia è nato ed è un maschietto. Ricky Martin ha già postato una foto del figlio sul suo profilo Instagram per condividere la bellissima notizia con tutti coloro che ogni giorno lo seguono e lo sostengono.

Nello scatto si vedono il cantante, il marito e il loro piccolo Renn. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #Elbebéhanacido”. Questo il significato delle parole del cantante: “È nato nostro figlio Renn Martin-Yosef. #ilbimboènato”.

Ricky Martin e Jwan Yosef a dicembre dello scorso anno avevano già avuto una figlia, Lucia. I due sui social si mostrano sempre più innamorati e complici. La loro splendida famiglia crescerà ancora? Il cantante ha sempre ammesso di amare le famiglie numerose, non ci resta quindi che attendere per scoprire se lui e il marito decideranno di avere altri figli.

Sara Fonte