Anna Pettinelli commenta la rottura tra Serena e Pago, parla poi del suo rapporto con Stefano Macchi
Torna ad attirare l’attenzione del gossip Anna Pettinelli, intervistata dal settimanale Chi ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island Vip e del suo attuale rapporto con Stefano Macchi dopo il reality.
Tra le tante cose la Pettinelli ha parlato anche della fine della storia d’amore tra Serena Enardu e Pago, una delle coppie che ha attirato maggiormente l’attenzione durante la seconda edizione di Temptation Island Vip.
Anna Pettinelli ha stretto una bella amicizia con Serena, le due continuano a sentirsi dopo il reality. La speaker radiofonica pensa che la Enardu non si sia resa conto di ciò che ha fatto nel villaggio. Lei stessa ha detto: “Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto, è entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale.”
Riferendosi poi a Pago ha detto: “Pago può essere l’uomo più ‘palloso’ del mondo (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità.”
Anna Pettinelli ha poi parlato di Stefano, a Chi ha svelato che dopo il reality le ammiratrici del fidanzato sono aumentate notevolmente e questo la ingelosisce. Queste le sue parole: “Su Instagram gli scrivono porc…te di ogni genere. O mandano anche foto. Ma ripigliatevi.”
Prima di partecipare a Temptation Island Vip la Pettinelli non era gelosa: “Ho scoperto la gelosia, cosa che prima non conoscevo. Che dire: evviva Temptation.”
Anna Pettinelli ha precisato che le cose con Stefano Macchi procedono a gonfie vele, lui non le nasconde nulla, le mostra anche i messaggi che riceve dalle sue corteggiatrice. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Lui mi mostra orgoglioso le sue ‘virtù virtuali’, insomma quelle che ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con ‘bella patata’…”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram