Anna Pettinelli commenta la rottura tra Serena e Pago, parla poi del suo rapporto con Stefano Macchi
Torna ad attirare l’attenzione del gossip Anna Pettinelli, intervistata dal settimanale Chi ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island Vip e del suo attuale rapporto con Stefano Macchi dopo il reality.
Tra le tante cose la Pettinelli ha parlato anche della fine della storia d’amore tra Serena Enardu e Pago, una delle coppie che ha attirato maggiormente l’attenzione durante la seconda edizione di Temptation Island Vip.
Anna Pettinelli ha stretto una bella amicizia con Serena, le due continuano a sentirsi dopo il reality. La speaker radiofonica pensa che la Enardu non si sia resa conto di ciò che ha fatto nel villaggio. Lei stessa ha detto: “Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto, è entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale.”
Riferendosi poi a Pago ha detto: “Pago può essere l’uomo più ‘palloso’ del mondo (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità.”
Anna Pettinelli ha poi parlato di Stefano, a Chi ha svelato che dopo il reality le ammiratrici del fidanzato sono aumentate notevolmente e questo la ingelosisce. Queste le sue parole: “Su Instagram gli scrivono porc…te di ogni genere. O mandano anche foto. Ma ripigliatevi.”
Prima di partecipare a Temptation Island Vip la Pettinelli non era gelosa: “Ho scoperto la gelosia, cosa che prima non conoscevo. Che dire: evviva Temptation.”
Anna Pettinelli ha precisato che le cose con Stefano Macchi procedono a gonfie vele, lui non le nasconde nulla, le mostra anche i messaggi che riceve dalle sue corteggiatrice. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Lui mi mostra orgoglioso le sue ‘virtù virtuali’, insomma quelle che ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con ‘bella patata’…”.
Sara Fonte