Gio. Ago 5th, 2021
Festival di Sanremo 2020

Roberto Benigni e Antonella Clerici al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2020?

Manca pochi mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2020, si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio 2020 e sarà condotta da Amadeus.

Lo scorso 2 agosto la Rai tramite una nota, oltre a confermare Amadeus come conduttore, ha anche anticipato che la kermesse canora del 2020 sarà ricca di sorprese.

Si tratta della 70esima edizione del Festival di Sanremo, proprio per questo la Rai ha fatto sapere che tante saranno le novità e le sorprese. Nella nota c’era infatti scritto: “Sarà un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’azienda”.

Da poco Fiorello ha confermato che sarà presente alla prossima edizione del Festival di Sanremo, anche la presenza di Jovanotti ad oggi dovrebbe essere una certezza.

Intanto, nelle ultime ore sono venuti a galla altri due nomi di due personaggi molto noti e importanti. Si tratta di Roberto Benigni Antonella Clerici. Saranno proprio loro ad affiancare Amadeus alla 70esima edizione del Festival di Sanremo?

A far trapelare la novità ci ha pensato Blogo, sul sito si legge che è molto alta la probabilità di vedere Clerici e Benigni sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, i due però non sarebbero ospiti della stessa puntata ma di due puntate diverse.

Stando sempre a quanto ha rivelato Blogo, Antonella Clerici affiancherà Amadeus nel mezzo del programma, Roberto Benigni invece si presenterà nell’ultima puntata.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!