Ven. Lug 23rd, 2021
Giulia D'Urso

Giulia D’Urso svela cosa pensa del rapporto che si è creato tra lei e Giulio Raselli a Uomini e Donne

Ad attirare l’attenzione del gossip Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

La bellissima corteggiatrice ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne e del suo rapporto con Raselli in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. Giulia ha deciso di partecipare al programma perché pensava che fosse una bella opportunità per mettersi alla prova. Essendo molto timida fino ad ora non si era mai sentita pronta ad affrontare un’esperienza di questo tipo.

Giulia D’Urso non si aspettava che si sarebbe lasciata travolgere in maniera così vera e veloce da una persona conosciuta solo per poche ore. Con Giulio Raselli però si è già creata una speciale sintonia. In merito a ciò ha detto: È qualcosa di raro. Ho sempre apprezzato le persone con una personalità forte, un bel carattere, che però sanno tirare fuori insieme a me altri lati. Questo è quello che ho visto proprio tra me e Giulio.”

La corteggiatrice ha preferito conoscere solo Giulio Raselli e non iniziare a frequentare anche Alessandro Zarino. Lei stessa ha spiegato: “Dopo quello che si è creato tra di noi, sono stata talmente bene ed è stato tutto così spontaneo, naturale e per questi motivi che sono convinta non sarei riuscita a trovare niente di meglio in Alessandro.”

E ancora: Nella vita sono una persona molto decisa. Trovare questo genere di sintonia, soprattutto in un contesto simile, è qualcosa di irripetibile che merita di essere coltivato. Mi è sembrato di conoscere Giulio da una vita ed ero felice di essere con lui.”

Giulia D’Urso non teme le altre corteggiatrici presenti in studio, ha infatti detto: “Penso che quello che si è creato tra noi valga più di mille baci”.

Uomini e Donne spera di trovare l’amore, la D’Urso ha concluso dicendo: “Vorrei poter uscire da qui sicura di aver trovato una persona sincera che mi porta rispetto e sia capace di far uscire la vera Giulia. Il desiderio più grande sarebbe di poter trovare in Giulio un uomo con cui intraprendere un rapporto serio e sincero.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!