Ven. Lug 23rd, 2021
Veronica Burchielli

Veronica Burchielli è la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne

Nuovi colpi di scena nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne del 31 ottobre, all’insaputa di tutti Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli.

In puntata in due hanno avuto una discussione, Veronica furiosa ha lasciato lo studio e Alessandro l’ha seguita dietro le quinte. Al suo rientro ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta, dopo aver fatto entrare la Burchielli le ha detto di non volerla perdere e l’ha scelta.

Veronica Burchielli non ha gradito il modo in cui il tronista abbia scelto, le è sembrato quasi un obbligo ed è per questo che gli ha detto di no. Nemmeno Maria De Filippi sembra aver creduto alle intenzioni di Alessandro, ha infatti proposto il trono alla corteggiatrice.

Veronica Burchielli è quindi la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. Questo è ciò che ha detto la ragazza dopo la puntata: “Che dire, sono emozionata e contenta molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte”.

La Burchielli ha aggiunto: “Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me”.

Con un chiaro riferimento al percorso di Zarino, Veronica Burchielli ha concluso dicendo: “Speriamo che vada diversamente, speriamo di riuscire a ottenere un percorso vero, pulito e con l’amore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!