Ven. Lug 30th, 2021

Gli anticipi dell’undicesima giornata di Serie A si chiudono con il match tra Atalanta e Cagliari. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 12:30 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.

L’Atalanta è reduce da un ottimo pareggio strappato in casa del Napoli con il risultato di 2 – 2.  Il Cagliari è invece riuscito a strappare la vittoria nel match contro il Bologna finito per 3 – 2 in favore dei sardi. L’Atalanta è saldamente ancorata alla sua terza posizione con Inter e Lazio a pochissimi punti di distanza; lo scontro in casa con il Cagliari sarà di fondamentale importanza per non perdere le due big davanti. Il Cagliari si trova poco più sotto a 15 punti, insieme a Lazio e Napoli e cercherò in tutti i modi di rimediare un risultato utile per sperare ancora di più.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Atalanta – Cagliari

L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A tra Atalanta e Cagliari è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 19 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Atalanta – Cagliari sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui