Luca Onestini si scaglia contro Ivana Icardi per difendere Gianmarco: “È una buffona”

3 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Luca Onestini si scaglia contro Ivana Icardi per difendere Gianmarco: “È una buffona”

Luca Onestini attacca pesantemente Ivana Icardi, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luca Onestini, divenuto noto qualche anno fa per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, ha partecipato anche alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Poche ore fa l’ex gieffino si è scagliato contro Ivana Icardi tramite alcune Instagram Stories, l’ha accusata di essere disposta a tutto pur di ottenere visibilità. È iniziato così lo sfogo di Luca: “Proprio lei, quella che per partecipare al Grande Fratello qui in Italia si è messa a sparare me..a in faccia alle persone della sua famiglia”.

Ivana Icardi Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, si erano avvicinati molto al Grande Fratello Vip. In molti pensavano che tra i due sarebbe scoppiata la passione ma quando lei gli ha confessato i suoi sentimenti lui ha chiaramente detto di volere solo un’amicizia.

Gianmarco Onestini sta partecipando alla versione spagnola del Grande Fratello, a quanto pare la Icardi lo ha accusato di averla sedotta e abbandonata. Luca Onestini ha replicato alle accuse di Ivana contro il fratello dicendo: “Siccome qua i riflettori per lei non si erano neanche mai accesi non è che si erano spenti, questa soggetta qua per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta dipingendosi da vittima e andando a dire che in Italia Gianmarco l’aveva sedotta e poi abbandonata.

Onestini ha aggiunto: “Quando venne eliminata, pur di rientrare, rientrò nella Casa dichiarandosi per Gianmarco. Mio fratello le disse ‘Guarda, non mi è mai interessato niente di te, quindi prego quella è l’uscita’. Però questo per raccontarvi che persone che ci sono in questo settore”.

Luca Onestini ha continuato ad attaccare Ivana Icardi dandole della buffona, ha infatti concluso dicendo: “A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta. E detto tra noi forse non c’era neanche bisogno di truccarla!”.

Ivana Icardi replicherà all’attacco di Luca Onestini? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui